Problemi nello spogliatoio

 

LITIGIO ALL’INTERNO DELLO SPOGLIATOIO OLIMPIONICO

 

PALESTRA carissima di ROTEGLIA (Succursale del Vaticano). Ieri sera a fine allenamento è avvenuto uno scontro tra alcuni giocatori e la dirigenza della Magni-fica Olimpia. Il settore giovanile capitanato da “Mani in tasca Grappi” (figlioccio di Mister Soviet) e Bonimba (pupillo di Alle Polster Casali) hanno inscenato una rivolta contro la nuova dirigenza costituita da: Coach-Pallino-Gimmy Beckham. Il motivo è rintracciabile nei pesantissimi allenamenti che i padroni dell’Olimpia hanno deciso di adottare per forgiare il fisico appesantito da panettoni e zamponi dei giocatori. I rivoltosi si sono lamentati per i continui scatti, ripetute e balzelli di danza (questi solo per accontentare il Ds Debbià). Lo scontro è arrivato quasi alle mani, anche se Grappi continuava a tenerle in tasca ma è stato sedato da Titen e dall’Avvocato Alle il quale per trovare una soluzione ha consigliato ai contendenti di sfidarsi in un estenuante partita di calc-etto con in palio la possibilità di decidere sulle sorti dei futuri allenamenti olimpionici.

Grappi in un intervista prima della sfida a Dagospia ha affermato che in caso di vittoria avrebbe annullato per tutta la stagione gli allenamenti.

Il Coach intervistato dalla Padania invece ha conferito che avrebbe reso più intensi gli allenamenti e maggiormente sfiancanti per i rivoltosi.

Il match si è tenuto subito dopo vedendo schierati da un lato i rivoltosi Grappi-Bonimba e dall’altra gli integerrimi dirigenti: Coach-Pallino-Gimmi.

Chi avrà vinto? I giocatori potranno finalmente sollazzarsi e ingrassare sul divano per tutta la settimana? oppure, vedremo finalmente muscoli scolpiti negli Olimpionici? Pippi è ancora a sciare?

La risposta a tutte queste importantissime domande la potete trovare nel video (eseguito dal cameraman-voyeur Titen) che immortala il match…….chi avrà vinto?…………..cliccate sul link e lo scoprirete.

 

http://sendables.jibjab.com/view/sn1Wpr1dfIOCDRZf

Problemi nello spogliatoioultima modifica: 2011-01-21T12:32:00+01:00da acolimpia
Reposta per primo quest’articolo